Di seguito sono pubblicati i menù del servizio mensa per l’a.s. 2024/2025.
Il 23/09 il servizio inizierà con il menù Primavera-Estate.
Per i bambini/e alunni/ ed insegnanti/educatrici che presentano intolleranze o allergie è necessario compilare il modulo allegato “PROTOCOLLO DIETE SPECIALI USL ”. Il modulo “A” dovrà essere compilato a cura dei genitori/tutore, mentre il modulo “B” dovrà essere compilato dal medico curante/pediatra/medico ospedaliero che dovrà dettagliare gli alimenti che dovranno essere esclusi.
È possibile la somministrazione di pasta bianca in sostituzione del primo piatto ad eccezione dei giorni in cui è presente il piatto unico.
Modalità di pagamento
Il pagamento dei buoni mensa può essere effettuato mediante PagoPa sul sito del Comune di Piazza al Serchio, bollettino postale o bonifico bancario, indicando nella causale il numero di buoni pagati e il nome dell’alunno a cui si riferiscono (ESEMPIO: NOME COGNOME 10 BUONI).
Le coordinante postali e bancarie sono le seguenti:
- Posta: 13525555
- Banca: IT89O0324213799T20990000005
Portale Mensa Online
Per rimanere aggiornati sulle presenze relative al servizio mensa ed eventuali pagamenti residui si consiglia di accedere al “PORTALE MENSA ONLINE”. Le credenziali per l’accesso al portale devono essere richieste al Comune.
Istruzioni di accesso al portale:
Dal sito istituzionale del Comune di Piazza al Serchio, scorrere l’homepage verso il basso fino a che non si trova la voce “Siti tematici”. Lì cliccare su “Portale mensa online” e accedere all’area riservata tramite CODICE UTENTE e PASSWORD (forniti dal Comune).
È possibile verificare le presenze alla mensa scolastica anche rivolgendosi all’Ufficio Scuola del Comune.
Per informazioni o chiarimenti in merito, è a disposizione il Responsabile dell’Ufficio Scuola Crudeli Luca.
Telefono: 0583 696987