MENSA SCOLASTICA
Si comunica che per l’anno scolastico 2025/2026 è necessario presentare all’Ufficio Scuola del Comune di Piazza al Serchio la domanda di iscrizione al servizio di mensa scolastica.
Le domande dovranno essere presentate con le seguenti modalità:
- Compilando il modulo cartaceo e
-
- consegnandolo a mano presso l’Ufficio Scuola del Comune;
- inviandolo all’indirizzo email: protocollo@comune.piazzaalserchio.lu.it;
- inviandolo all’indirizzo PEC: comune.piazzaalserchio@postacert.toscana.it;
- Tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), Carta d’Identità Elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS) sul sito del Comune di Piazza al Serchio all’indirizzo: https://comune.piazzaalserchio.lu.it/ alla sezione ‘Istruzione’ – ‘Mensa scolastica: iscrizione al servizio’.
Per eventuali chiarimenti o per richiedere informazioni contattare l’Ufficio Scuola del Comune di Piazza al Serchio.
Recapito telefonico: 0583696987
Indirizzo email: protocollo@comune.piazzaalserchio.lu.it
Orari di apertura al pubblico: martedì, mercoledì, venerdì dalle 09.00 alle 12.00
La domanda dovrà essere presentata entro il 31/07/2025
TRASPORTO SCOLASTICO
Per il servizio di trasporto scolastico, il Comune di Piazza al Serchio si avvale del Trasporto Pubblico Locale gestito da Autolinee Toscane. Per ragioni organizzative, gli uffici comunali hanno necessità di stabilire il numero degli alunni che intendono fruirne e, pertanto, si richiede l’iscrizione compilando la scheda in allegato e inoltrandola, con copia/foto di un documento di identità, all’indirizzo protocollo@comune.piazzaalserchio.lu.it.