Si ricorda alla cittadinanza che:
È STATO ADOTTATO IL PIANO OPERATIVO INTERCOMUNALE DELL’UNIONE COMUNI GARFAGNANA CON CONTESTUALE VARIANTE AL PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE, di cui al progetto approvato con delibera di Giunta dell’Unione Comuni Garfagnana, n° 165 del 18.12.2023.
Per 60 giorni decorrenti dalla data del 03.04.2024, data di pubblicazione del relativo avviso sul BURT, chiunque può prenderne visione e presentare all’Unione Comuni Garfagnana le osservazioni che ritenga opportune, utilizzando lo schema di Osservazione, appositamente predisposto ed allegato al presente avviso.
È importante essere consapevoli che il P.O. disciplina l’attività urbanistica ed edilizia sul territorio comunale e quindi disciplina gli interventi che possono essere realizzati sugli immobili esistenti, le aree che possono essere oggetto di nuove costruzioni, le destinazioni di uso compatibili, ecc.
In questa fase risulta sempre possibile presentare delle proposte di variazione nel proprio interesse, ma anche nell’interesse della collettività.
In ogni caso le osservazioni e proposte saranno oggetto di valutazione.