Si rende noto che è stato adottato il piano operativo intercomunale dell’unione comuni garfagnana con contestuale variante al piano strutturale intercomunale,
di cui al progetto approvato con delibera di giunta dell’unione comuni garfagnana, n° 165 del 18.12.2023.
che con delibera della giunta dell’ unione comuni della garfagnana, n° 68 del 06/05/2024 sono stati prorogati i termini di pubblicazione e per la presentazione delle osservazioni e contributi
ai sensi art. 19 della legge regionale n° 65/2014 e art. 25 della legge regionale 10/2010 gli elaborati adottatie le relative valutazioni ambientali sono depositati presso l’unione comuni garfagnana e presso i comuni dell’unione, e sono consultabili e scaricabili dalla cartella adozione piano operativo intercomunaleconvariante al psi,presente alseguente link:
https://www.ucgarfagnana.lu.it/servizi/pianificazione-urbanistica/piano-operativo-intercomunale/
fino alla data del 02/08/2024
entro e non oltre tale termine, chiunque può prenderne visione epresentareall’unione comuni garfagnana le osservazioni che ritenga opportune, utilizzando lo schema di osservazione, appositamente predisposto e già pubblicato.
i contributi e le osservazioni dovrannoessere inviati al seguente indirizzo pecucgarfagnana@postacert.toscana.it , ovvero al protocollo dell’unione comuni garfagnana con sede in via vittorio emanuele 9 –55032 castelnuovo di garfagnana (lu).