Gestione associata Servizi Prima Infanzia – Bando per l’iscrizione di bambini di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi al servizio di asilo nido comunale – a.e. 2013/2014 – con richiesta rimborso rette di frequenza

Si comunica che è aperto il bando per l’iscrizione dei bambini nella fascia di età 3 mesi-36 mesi presso l’asilo nido comunale ” La Giostra dei Colori ” di San Romano in Garfagnana.

I residenti nei Comuni facenti parte della gestione associata dei servizi per la prima infanzia ( San Romano in Garfagnana, Piazza al Serchio, Camporgiano, Vagli di Sotto, Castiglione di Garfagnana, Villa Collemandina ) possono accedere al contributo della Regione Toscana di cui al D.R.T. n. 4728 del 08.11.2013 beneficiando di un rimborso sull’importo pagato quale retta di frequenza.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE : 28.02.2014

Si invita alla consultazione del materiale allegato :

bando pubblico

domanda nuovi ingressi