Avviso bando di concorso contributo affitto anno 2019

E’ in corso dal 15.07.2019 il bando per l’assegnazione di contributi per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2019.

I cittadini di Piazza al Serchio in possesso dei requisiti richiesti nel bando possono presentare la domanda per ottenere i contributi.

Il bando e i moduli per la domanda sono reperibili:

• sul sito internet del comune di Piazza al Serchio
  • presso l’Uff. Segreteria o presso l’Uff. protocollo in orario di apertura al pubblico.

La domanda deve essere presentata entro il 21 Agosto 2019:

• A mano presso l’Ufficio protocollo del comune di Piazza al Serchio in orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00)
  • Inviata con raccomandata postale A/R a comune di Piazza al Serchio, via G. Marconi n.6 55035 Piazza al Serchio (LU) (farà fede il timbro postale di arrivo)
  • o inviate per PEC: comune.piazzaalserchio@postacert.toscana.it

N.B.: Poichè da quest’anno la graduatoria verrà pubblicata in forma anonima, utilizzando il numero di protocollo della domanda presentata, si consiglia di conservare la ricevuta di protocollo per poter poi individuare la propria posizione in graduatoria.