Asilo nido-Avviso pubblico finalizzato ad incentivare la frequenza di servizi per la prima infanzia comunali (3-36 mesi). Anno educativo 2013-2014

Si rende noto che l’amministrazione regionale ha approvato con il Decreto Dirigenziale n. 4728/2013 un avviso pubblico finalizzato ad incentivare per l’a.e. 2013/2014 la frequenza di servizi per la prima infanzia comunali a gestione diretta o indiretta operanti sul territorio regionale (3-36 mesi).

L’avviso è rivolto esclusivamente ai Comuni nei quali l’offerta di posti disponibili sia superiore alla domanda delle famiglie e ove le tariffe sono definite dai Comuni.

L’avviso pubblico e la documentazione propedeutica al procedimento amministrativo sono consultabili sul sito internet della Regione Toscana (www.regione.toscana.it) nel menù Enti e Associazioni – Istruzione e ricerca.

Per informazioni relative al presente avviso inviare una mail a: progetto.tariffenidi@regione.toscana.it