AREA DI PESCA LOC. COGNA

Si pubblicano di seguito alcune foto riguardanti l’inaugurazione dell’area di Pesca in località Cogna di Piazza al Serchio.

L’intervento complessivo finanziato interamente dalla Provincia di Lucca e realizzato con maestria dagli operai della Comunità Montana, in particolare dalla squadra di Piazza al Serchio guidata da Giuliano Castellini e diretta da Giuseppe Rossi, è stato inaugurato diverse settimane fa, alla presenza del Sindaco di Piazza al Serchio, dell’Assesore Provinciale Diego Santi e del Consigliere provinciale Eugenio Tersitti.

L’intero progetto nato in collaborazione con l’Associazione Pescatori di Piazza al Serchio guidata da Carlo Vanni ha visto il  suo definitivo compimento dopo anni di lavoro. L’area attrezzata in loc. Ponte di Cogna si unisce a numerosi interventi fatti di pulizia, accesso e ripopolamento dei torrenti del Comune di Piazza al Serchio  .

festa.JPGinaugurazione.JPGpesca.JPGcapanno1.JPGcapanno.JPG