AGEVOLAZIONI TARIFFARIE ACQUA

GAIA S.p.A., Gestore del servizio idrico, informa che è on line e presso gli Sportelli al pubblico il Modello Unico di Autocertificazione, utile a ottenere, qualora ve ne siano i presupposti, le agevolazioni tariffarie in bolletta per le famiglie numerose (nuclei familiari composti da più di 3 componenti) e le agevolazioni ISEE per le famiglie che, indipendentemente dal numero dei componenti del nucleo familiare, versano in condizioni socio/economiche disagiate. Il termine ultimo per la presentazione del Modello è il 31 dicembre 2013 . Le agevolazioni possono essere cumulate.Il modello è scaricabile dal sito web di GAIA cliccando qui
Come specificato nel Modello, esso può consegnato a GAIA S.p.A. nelle seguenti modalità alternative:

  • Direttamente presso qualsiasi Sportello
  • Tramite raccomandata da indirizzare alla Casella Postale n. 199, 55045 ufficio postale di Marina di Pietrasanta (LU)
  • Tramite il numero di FAX 0584/2804616

Il Modello va compilato in ogni parte e sempre corredato del documento di riconoscimento del dichiarante. Sul sito web www.gaia-spa.it è disponibile anche il Regolamento del Servizio Idrico Integrato, che all’articolo n.31 descrive le agevolazioni previste per le famiglie numerose, e il Regolamento per le agevolazioni ISEE.

Gli utenti possono assistenza nella compilazione recandosi presso qualsiasi Sportello di GAIA presente sul territorio oppure chiamando gratuitamente, da telefoni fissi o mobili, il numero verde Assistenza Clienti 800-223377.